+39 331 9870 379info@emmeciautonoleggio.it

Idee per la decorazione dell’auto

Idee per la decorazione dell’auto

Non hai ancora deciso come decorare l’auto per il tuo giorno speciale? Vuoi un effetto elegante oppure ironico? Qualcosa di originale? Allora eccoci qua.

Un’idea molto spiritosa è decorare la macchina con dei colorati pon-pon in carta velina o in tulle. Attaccati all’auto o fatti strisciare in terra come una lunga coda. Si possono utilizzare solo pon-pon oppure alternarli con lattine dalle diverse forme e colori. E che ne dite degli stickers? Tra gli addobbi di maggiore tendenza ci sono infatti gli adesivi rimovibili: dai nomi degli sposi a dei piccoli cuori colorati, a messaggi auto-ironici, gli adesivi daranno sicuramente un tocco personale e fantasioso. I palloncini sono intramontabili oltre che super-romantici.

Ricordarsi che comunque non occorrono allestimenti sfarzosi, è sempre meglio non esagerare per non ostruire la visibilità all’autista. Un’elegante composizione floreale sul cofano della macchina, o dei mazzolini di fiori sugli specchietti, abbelliti da strisce di organza che corrono da un lato all’altro della macchina sono sempre in voga.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top